Moglie gode tantissimo scopata da due cazzi davanti al marito

2 anni fa 20,059 00:31
100% (14 voti)

Filmetto trio MMF moglie sporcacciona tra due singoli gode tantissimo mentre il marito la riprende e lei si prende due cazzi duri

Thumb 1
Thumb 2
Thumb 3
Thumb 4
Thumb 5
Thumb 6
Thumb 7
Thumb 8
Condividere:
Link a questo video:
Incorporare:

Commenti (3)

%s Avatar
500 caratteri disponibili
ANGELO1975 Avatar
ANGELO1975 1 Anno fa

Mia cara signora, vero che gode, così sembra, se non è una scena ripresa da qualche film. E allora le chiedo se ha la compiacenza di rispondermi, avere una cazzo nella fica e uno nel culo(anche se non si vede), certamente la fa godere, ma suo marito è perché non ce la fa a soddisfarla e preferisce che la scopano gli altri ed è contento di vederla godere e mantenere il legame con lei pur di non perderla?.Grazie se mi potrà rispondere.

1
Cornuto consenziente Avatar
Cornuto consenziente 2 anni fa

Anche a mia moglie piace grosso ma con due l'ha fatto una volta sola ,dice che erano troppo grossi ed è rimasta traumatizzata , ha sentito male. In effetti è tornata a casa dolorante

1
PIERO Avatar
PIERO 2 anni fa

Io lo scopata sia in culo che in figa con un mio amico che ha un grosso cazzo prima non voleva poi e venuta come una vacca le donne sono fatte tutte per prendere il cazzo più sono grossi e lunghi, più raggiungo orgasmi da sogno , ( Mi ha detto quando lo rifacciamo )

0
ANGELO1975 Avatar
ANGELO1975 1 Anno fa

Mi spieghi come hai fatto a convincere la tua signora a farsi scopare e inculare con un amico?. La mia la scopo la inculo, le piace assai, ma guai a parlarne di prendere un'altro per fare un trio. Che sistema hai adottato per convincerla?.
Grazie per la risposta.

3