Negrone scopa mia moglie

Da: cuckbbc
8 mesi fa 9,882 01:01
89% (19 voti)
Thumb 1
Thumb 2
Thumb 3
Thumb 4
Thumb 5
Thumb 6
Thumb 7
Thumb 8
Condividere:
Link a questo video:
Incorporare:

Commenti (8)

%s Avatar
500 caratteri disponibili
anonymous Avatar
anonymous 3 mesi fa

Sfondagli la moglie vai negrone.... signora ha goduto? Bravo il marito a farla sfondare

0
anonymous Avatar
anonymous 5 mesi fa

Che bello, sfondalaaaa, prepara le Chiappe signora che il negro ti fa un culo come un secchio. Poi una bella sborratoma.in bocca che ti farà ingoiare fino all' ultima goccia.

0
anonymous Avatar
anonymous 6 mesi fa

Quando il negrone prende la signora italiana dolce, delicata, ed elegante la sfonda senza pietà e la rende una vacca da monta. E semplicemente meraviglioso. Signora le e piaciuto il cazzone nero? Lo sa che verrà a montarla ancora? Lo sa che alla fine avrà un culo sfondato e non potrà stare seduta per la gioia del negrone dì suo marito e anche nostra.

0
anonymous Avatar
anonymous 6 mesi fa

Altra mogliettina italiana presa dai negroni e sfondata come e giusto. Ahahahah ahahahah bene.... signora l hanno presa? ahahahah ahahahah signora che le ha fatto il negrone? Le serviva una ripassata? Stringe le gambe ma il negro la sfonda lo stesso senza pietà e riguardi.

0
anonymous Avatar
anonymous 6 mesi fa

Bellissimo

0
Samir007 Avatar
Samir007 8 mesi fa

Sono un ragazzo nero e ho il cazzo enorme scrivetemi su questa mail jonjonas554@gmail.com

1
anonymous Avatar
anonymous 8 mesi fa

Brava mogliettina italiana che va alla monta e bravo il marito che la porta dal negrone che la sfonda senza farsi scrupoli. Stringi pure le gambe il negrone ti sfonda lo stesso. Inculatela afondala e ridallla al marito col culo come un secchio

0
maritocornuto Avatar
maritocornuto 8 mesi fa

è stupendo guardarla mentre un vero maschio gli usa i buchi....se poi la prende a pelle con il rischi di ingravidarla è ancora piu' eccitante.....ripulirla dopo la sborrata è un dovere....

1