In Vacanza col Nero Partecipa anche mio Marito

Da: Tizi90
6 anni fa 151,665 02:31
73% (113 voti)

Moglie troia italiana si fa le vacanze al mare con l'amico nero ed il marito cuckold, il nero se la scopa a 90 e poi anche di lato sulla sabbia ma il marito non rimane li a guardare sua moglie che viene scopata ma partecipa anche lui prima facendosi fare una sega e poi sbattendosela in figa.

Thumb 1
Thumb 2
Thumb 3
Thumb 4
Thumb 5
Thumb 6
Thumb 7
Thumb 8
Thumb 9
Thumb 10
Thumb 11
Thumb 12
Thumb 13
Thumb 14
Thumb 15
Thumb 16
Thumb 17
Thumb 18
Thumb 19
Thumb 20
Condividere:
Link a questo video:
Incorporare:

Commenti (4)

%s Avatar
500 caratteri disponibili
Cristiana milf mc Avatar
Cristiana milf mc 4 mesi fa

E che c'è bisogno di andare così lontano per farsi scopare da qualche bel ragazzo di colore? Io di solito il sabato sera quando incontro qualcuno che mi piace se è possibile mi faccio scopare tanto. Sono sposata e mio marito non lo sa o meglio gli dico quello che faccio e non ci crede, proprio un cogilone.anche se ho 50 anni sono molto sexy con bel corpo provocante e faccio alzare i cazzi agli africani che vogliono scoparmi. Evviva cazzo grosso africano

1
anonymous Avatar
anonymous 1 settimana fa

Brava mi hai fatto eccitare col tuo commento

0
Nick Avatar
Nick 8 mesi fa

Neri di ***** che scopano le nostre donne

0
Corrado e Barbara Avatar
Corrado e Barbara 4 mesi fa

Ehi Nick hai qualche problema con i ragazzi di colore? Perché offendi, non è bello da parte tua. Comunque lo devi accettare ti piaccia o no che da noi in Italia molti ragazzi africani scopano le nostre belle signore anche sposate.

0
Corrado e Barbara Avatar
Corrado e Barbara 4 mesi fa

Sicuramente qualcuno ti ha scopato la tua ragazza facendoti cornuto e soprattutto non te lo ha detto. Vivi la tua vita che noi godiamo lo stesso. Mia fidanzata porca Barbara faccio scopare quasi tutti fine settimana da mio amico nigeriano. Questo ti piace? A me moltissimo.

0
anonymous Avatar
anonymous 2 anni fa

In Africa dovete stare no che venite l'Italia e vi scopate le donne bianche vi metto io la mazza a cquel posto se vi becco

1
Manologay Avatar
Manologay 2 anni fa

I neri fanno godere come porche le donne bianche. Mia moglie bionda pelosa cinquantenne Gode come una porca

5
Anonymous Avatar
Anonymous 2 anni fa

Se lo e sfondata in tutti i modi. Bravi. Ho convinto mia moglie a fare una vacanza in Africa e lei sa che la voglio vedere inculata dai negroni.

8