A Malta con una collega di scuola

Da: Albe100
Oggi 2,031 01:46
100% (1 voti)

Durante un viaggio a Malta incontro per caso due colleghe di scuola, lì in vacanza mentre i rispettivi compagni erano rimasti a lavorare. Era una delle sere dei Mondiali del 2026 e alloggiavamo tutti nello stesso albergo. L'ultima sera, tra uno sguardo complice e una chiacchierata, provo a fare il primo passo con una delle due. Lei, però, visibilmente imbarazzata e forse anche per rispetto dell'amica, preferisce rimandare a dopo.
Nel frattempo, l'amica va a prepararsi e dopo l'aperitivo scende in attesa... la "siciliana TOP", mi fa capire senza troppi giri di parole quali siano le sue intenzioni. Io ricambio l'interesse e, quasi senza accorgercene, la serata prende una piega del tutto inaspettata.
Così, tra un gol dei Mondiali e l'altro, la mia camera d'albergo diventa il palcoscenico di un finale di vacanza davvero... indimenticabile.

Thumb 1
Thumb 2
Thumb 3
Thumb 4
Thumb 5
Thumb 6
Thumb 7
Thumb 8
Condividere:
Link a questo video:

Incorporare:

Commenti (0)

%s Avatar
500 caratteri disponibili
Nessun commento aggiunto!